ESCLUSIVA NUOVA LETTERA DI VERONICA LARIO
Caro Silvio,sono certa del tuo importantissimo e inestimabile 'da fare' quotidiano e di quanto ti sei prodigato in questi anni nel cercare con tutti i mezzi di ricercare e costruire un benessere ed una integrità familiare ammirevoli e esemplari.Ho caro il tuo amore e il tuo interesse sempre accorto anche nei momenti di difficoltà nei miei riguardi e in special modo per il frutto del tuo e nostro più profondo affetto che è la tua e nostra fiera e dolcissima prole.Sono altrettanto sicura che i tuoi impegni che ti portano in ogni dove, non ti facciano mai scordare in nessun momento il calore della famiglia che ti sostiene e che ti appoggia con orgoglio e incalcolabile rispetto.SOno convinta in particolare che questi anni trascorsi separatamente per questo tuo desiderio di portare del bene a tutti ti abbiano giovato nell'animo, ma che ti abbiano creato delle forti tensioni e delusioni a causa di quelle persone acide e approfittatrici che purtroppo ti trovi costretto a frequentare e con cui cerchi con fatica di intessere un dialogo.So che stare a Roma ti rende sofferente perchè avresti l'immensa voglia di trascorrere la maggior parte del tuo tempo con la tua cara famiglia e pertanto ti chiedo con immensa umiltà di moglie devota: QUANDO TE TORNI CASA, RICORDATE DE PASSAR IN LAVASECCO A RITIRAR I PANTALONI DE VELLUTO DE TO FIOL PIU' PICCOLO.. E VISTO CHE TE SARA' LI VICINO COMPRA ANCHE 2-3ETTI DI COTTO SPALLA, CHE FACCIO UN POCHETI DE TOAST PER CENA..
PS-TE GO FATTO RIPARAR I TACCHI DELLE SCARPE, POI SON PASSATA DA EMILIO (FEDE ndr)PER FARLI LUCIDARE..
PS-TE GO FATTO RIPARAR I TACCHI DELLE SCARPE, POI SON PASSATA DA EMILIO (FEDE ndr)PER FARLI LUCIDARE..
Etichette: notizie e commenti
4 Comments:
Allora Veronica viene a sapere che il caro Silvio alla cena di Gala dei Telegatti fa dei complimenti alla Garfagna e ad un altra figona. Parte anche una proposta di matrimonio. Ecco. Allora: a parte il fatto che a una cena di Gala chissà vin che gira..ma immagino che a settanta e passa ani il testosterone del Cavaliere cominci ad essere innocuo! Insomma sta casso de Veronica Lario podeva ciamarlo par telefono e dirghe: -Ciò rassa de mongolo vedi de far manco el mona in giro pa le feste che no xe che mi ghe resti massa ben a sentir certe storie.
E invece no serviva una lettera sbattuta in prima pagina su Repubblica: dimostrazione super palese del fatto che il suo direttore bada più alle copie vendute che al tipo di informazione che viene fatta. E da lì ecco il putiferio... Radio Capital che commenta la notizia abbondantemente paragonando Veronica a Lady Diana, dopo alcune ore i siti internet riportavano la risposta di Silvio che appunto non si è fatta attendere, con mega sfoggio delle sue qualità divine di marito/amante perfetto che passa "giornate pazzesche" e non sa ancora resistere alla Moglie. E poi i commenti del mondo politico si sprecano: Franca Rame, Calderoli, ecc. ecc. e poi ieri Porta a Porta e Matrix a dedicare una puntata su do che i fa barufa pa un de SETTANTA ANI che ghe fa un complimento a una DE VINTI! Cerchio chiuso, MISSIONE COMPIUTA!
Fa paura, fa veramente paura, perchè questa è, a mio modesto parere, l'ennesima dimostrazione della POTENZA che ha ancora l'ex PRESIDENTE DEL CONSIGLIO sull'informazione, su come sappia far sortire degli effetti bestiali, su come ne conosca perfettamente i meccanismi... sebbene non sia più alla guida del Governo è sempre MOLTO più presente di Prodi, Pensate adesso il mondo della satira come ci marcerà su sta cosa della lettera e il caro Silvio ha da sempre capito la massima: CHE SE NE PARLI BENE O MALE l'IMPORTANTE é CHE SE NE PARLI!
Ma chi lo cagava Prodi se so muier se lamentava su un giornal che l'affascinante ROMANO se meteva a far el porsel co le tose???? Non sarebbe credibile, farebbe sganasciare dalle risate...
Va beh avanti col Cristo che la processione la se ingruma!
...silvio quella lettera se l'è scritta da solo...e se l'ha fatta pubblicare apposta perchè di lui si parli ancora e magari si possa anche pensare che sia uno sbregamudande......magari si ma per altri motivi!!!! Altro che 1 pacemaker , 2 ce ne vogliono...(povero)...e poi si è dato una ridicola risposta perchè si possa pensare che è un uomo dai valori ineccepibili.Tutto calcolato..
E qualcuno (<--- eufemismo) ha abboccato.
ho mica degli eufemismi tra i denti?
Posta un commento
<< Home