<body align="left"><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d12933901\x26blogName\x3dorchestrazione:diario\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://orchestrazione.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://orchestrazione.blogspot.com/\x26vt\x3d6907052152676485766', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

01 febbraio 2007

ESCLUSIVA NUOVA LETTERA DI VERONICA LARIO



Caro Silvio,sono certa del tuo importantissimo e inestimabile 'da fare' quotidiano e di quanto ti sei prodigato in questi anni nel cercare con tutti i mezzi di ricercare e costruire un benessere ed una integrità familiare ammirevoli e esemplari.Ho caro il tuo amore e il tuo interesse sempre accorto anche nei momenti di difficoltà nei miei riguardi e in special modo per il frutto del tuo e nostro più profondo affetto che è la tua e nostra fiera e dolcissima prole.Sono altrettanto sicura che i tuoi impegni che ti portano in ogni dove, non ti facciano mai scordare in nessun momento il calore della famiglia che ti sostiene e che ti appoggia con orgoglio e incalcolabile rispetto.SOno convinta in particolare che questi anni trascorsi separatamente per questo tuo desiderio di portare del bene a tutti ti abbiano giovato nell'animo, ma che ti abbiano creato delle forti tensioni e delusioni a causa di quelle persone acide e approfittatrici che purtroppo ti trovi costretto a frequentare e con cui cerchi con fatica di intessere un dialogo.So che stare a Roma ti rende sofferente perchè avresti l'immensa voglia di trascorrere la maggior parte del tuo tempo con la tua cara famiglia e pertanto ti chiedo con immensa umiltà di moglie devota: QUANDO TE TORNI CASA, RICORDATE DE PASSAR IN LAVASECCO A RITIRAR I PANTALONI DE VELLUTO DE TO FIOL PIU' PICCOLO.. E VISTO CHE TE SARA' LI VICINO COMPRA ANCHE 2-3ETTI DI COTTO SPALLA, CHE FACCIO UN POCHETI DE TOAST PER CENA..
PS-TE GO FATTO RIPARAR I TACCHI DELLE SCARPE, POI SON PASSATA DA EMILIO (FEDE ndr)PER FARLI LUCIDARE..

Etichette:

4 Comments:

Blogger Prof. Simon Ostan said...

Allora Veronica viene a sapere che il caro Silvio alla cena di Gala dei Telegatti fa dei complimenti alla Garfagna e ad un altra figona. Parte anche una proposta di matrimonio. Ecco. Allora: a parte il fatto che a una cena di Gala chissà vin che gira..ma immagino che a settanta e passa ani il testosterone del Cavaliere cominci ad essere innocuo! Insomma sta casso de Veronica Lario podeva ciamarlo par telefono e dirghe: -Ciò rassa de mongolo vedi de far manco el mona in giro pa le feste che no xe che mi ghe resti massa ben a sentir certe storie.
E invece no serviva una lettera sbattuta in prima pagina su Repubblica: dimostrazione super palese del fatto che il suo direttore bada più alle copie vendute che al tipo di informazione che viene fatta. E da lì ecco il putiferio... Radio Capital che commenta la notizia abbondantemente paragonando Veronica a Lady Diana, dopo alcune ore i siti internet riportavano la risposta di Silvio che appunto non si è fatta attendere, con mega sfoggio delle sue qualità divine di marito/amante perfetto che passa "giornate pazzesche" e non sa ancora resistere alla Moglie. E poi i commenti del mondo politico si sprecano: Franca Rame, Calderoli, ecc. ecc. e poi ieri Porta a Porta e Matrix a dedicare una puntata su do che i fa barufa pa un de SETTANTA ANI che ghe fa un complimento a una DE VINTI! Cerchio chiuso, MISSIONE COMPIUTA!

Fa paura, fa veramente paura, perchè questa è, a mio modesto parere, l'ennesima dimostrazione della POTENZA che ha ancora l'ex PRESIDENTE DEL CONSIGLIO sull'informazione, su come sappia far sortire degli effetti bestiali, su come ne conosca perfettamente i meccanismi... sebbene non sia più alla guida del Governo è sempre MOLTO più presente di Prodi, Pensate adesso il mondo della satira come ci marcerà su sta cosa della lettera e il caro Silvio ha da sempre capito la massima: CHE SE NE PARLI BENE O MALE l'IMPORTANTE é CHE SE NE PARLI!
Ma chi lo cagava Prodi se so muier se lamentava su un giornal che l'affascinante ROMANO se meteva a far el porsel co le tose???? Non sarebbe credibile, farebbe sganasciare dalle risate...
Va beh avanti col Cristo che la processione la se ingruma!

01 febbraio, 2007 10:28  
Anonymous Anonimo said...

...silvio quella lettera se l'è scritta da solo...e se l'ha fatta pubblicare apposta perchè di lui si parli ancora e magari si possa anche pensare che sia uno sbregamudande......magari si ma per altri motivi!!!! Altro che 1 pacemaker , 2 ce ne vogliono...(povero)...e poi si è dato una ridicola risposta perchè si possa pensare che è un uomo dai valori ineccepibili.Tutto calcolato..

05 febbraio, 2007 17:56  
Blogger Unknown said...

E qualcuno (<--- eufemismo) ha abboccato.

13 febbraio, 2007 14:15  
Blogger FunAle said...

ho mica degli eufemismi tra i denti?

15 febbraio, 2007 13:39  

Posta un commento

<< Home