<body align="left"><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d12933901\x26blogName\x3dorchestrazione:diario\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://orchestrazione.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://orchestrazione.blogspot.com/\x26vt\x3d6907052152676485766', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

30 maggio 2005

Rieccoci..anzi rieccoDI, rieccoEFFE..


Pensavo che lasciando trascorrere un po' di tempo da un post ad un altro i commenti fioccassero numerosi (inizialmente volevo postarne uno al giorno come in www.beppegrillo.it, ma 600 commenti eran difficili da gestire..).
Data la mia troppa serietà(???!!!) dei post precedenti, indìco un sondaggio: descrivetemi la pagina di benvenuto o home page del sito che secondo voi il Max dovrebbe farsi. Un'idea è l'immagine sopra.
Vediam se scadete tutti in inutili e poco originali insulti..

Etichette:

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

no alla scritta così, è dilettantesca. scegli un carattere più bello e metti la scritta dritta. la foto va bene

30 maggio, 2005 22:40  
Blogger Unknown said...

La scritta fa cagare.
Anche tu, ma meno.
Ci metteri qualche svastica.

31 maggio, 2005 11:32  
Anonymous Anonimo said...

Rangiate!

31 maggio, 2005 11:41  
Blogger Marco said...

foto=bella
scritta=cacca
ci vuole qualcosa di più avanti...

31 maggio, 2005 12:09  
Anonymous Anonimo said...

Tu, misterioso spirito gentile,
fammi la guardia come un carceriere:
che non nasconda piú, vanesia e vile,
verità vergognose e voglie vere.


A.

01 giugno, 2005 00:02  
Blogger FunAle said...

Umilmente posso farmi sentire anch'io?
A me non piace nè la foto, nè la scritta.
Però io non conosco Max.
Ma con quella foto mi passa la voglia.

01 giugno, 2005 11:00  
Anonymous Anonimo said...

son d'accordo con il Genio

01 giugno, 2005 11:49  
Blogger orchestrazione said...

COOOOMEEEE!???ANCHE LA PAMELA SIGNORI?!!!E ALLORA DEVO CAMBIARE..Come la vorresti (la home page)?

01 giugno, 2005 20:06  
Anonymous Anonimo said...

Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo
Ho un pelo incarnato nel culo

02 giugno, 2005 12:01  
Anonymous Anonimo said...

Dai, devi sbrigarti ad aprire il sito www.maxbazzizzi.it...
Altro che perdere tempo con una scritta...
metti una tua foto nudo!!!

05 giugno, 2005 11:26  
Blogger Unknown said...

Come? www.maxbazzizzi.it?
Io consiglierei www.maxevimetal.it

06 giugno, 2005 10:48  

Posta un commento

<< Home