Li c'è O?
Ecco come annunciato il nuovo post.
Ieri le repliche di 'Per favore non chiudere' per i ragazzi del Liceo XXV Aprile. Non si dovrebbero mai svelare gli arcani che stanno dietro ad uno spettacolo, ma data l'eccezionalità dell'evento posso asserire che il primo e secondo gruppo hanno assistito a due spettacoli completamente diversi: nel primo ogni sorta di disgrazia è avvenuta sommando tutto quello che non ci è mai accaduto prima..salto della corrente, professore che inciampa e stacca un cavo, cavo microfonico che gratta, ragazzo preso dal pubblico che aveva qualche problematica nella lettura, etc..con conseguente ammettiamolo demoralizzazione di chi stava sul palco.
Il secondo invece è andato, come per magia, perfettamente. Non è saltata mai la corrente, non ci sono stati problemi audio il ragazzo che ha letto la lettera è stato eccezionale etc..e tutto questo ha favorito l'energia e il ritmo dell'azione scenico musicale.
Ma nonostante gli inconvenienti siamo rimasti soddisfatti perchè a dispetto delle previsioni abbiamo trovato un pubblico attento e accogliente che mi è sembrato voler conoscere e capire l'argomento che lo spettacolo tratta e che ci sta particolarmente a cuore. GRAZIE ragazzi, l'interessamento che avete dimostrato possedere, lasciandovi coinvolgere nelle emozioni o nell'ilarità delle storie, credetemi, è merce rara oggigiorno: tenetevelo stretto e non abbandonatelo mai!
Spero che qualcuno di voi del liceo abbia desiderio di scrivere qualche commento sulle proprie sensazioni o pensieri di ieri, domande da porci (non da maiali..), critiche costruttive o quantaltro abbiate voglia di scrivere. Sarebbe un regalo bellissimo. Buona Musica!
Etichette: pensieri