<body align="left"><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d12933901\x26blogName\x3dorchestrazione:diario\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://orchestrazione.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://orchestrazione.blogspot.com/\x26vt\x3d6907052152676485766', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

18 febbraio 2007

Li c'è O?



Ecco come annunciato il nuovo post.
Ieri le repliche di 'Per favore non chiudere' per i ragazzi del Liceo XXV Aprile. Non si dovrebbero mai svelare gli arcani che stanno dietro ad uno spettacolo, ma data l'eccezionalità dell'evento posso asserire che il primo e secondo gruppo hanno assistito a due spettacoli completamente diversi: nel primo ogni sorta di disgrazia è avvenuta sommando tutto quello che non ci è mai accaduto prima..salto della corrente, professore che inciampa e stacca un cavo, cavo microfonico che gratta, ragazzo preso dal pubblico che aveva qualche problematica nella lettura, etc..con conseguente ammettiamolo demoralizzazione di chi stava sul palco.

Il secondo invece è andato, come per magia, perfettamente. Non è saltata mai la corrente, non ci sono stati problemi audio il ragazzo che ha letto la lettera è stato eccezionale etc..e tutto questo ha favorito l'energia e il ritmo dell'azione scenico musicale.

Ma nonostante gli inconvenienti siamo rimasti soddisfatti perchè a dispetto delle previsioni abbiamo trovato un pubblico attento e accogliente che mi è sembrato voler conoscere e capire l'argomento che lo spettacolo tratta e che ci sta particolarmente a cuore. GRAZIE ragazzi, l'interessamento che avete dimostrato possedere, lasciandovi coinvolgere nelle emozioni o nell'ilarità delle storie, credetemi, è merce rara oggigiorno: tenetevelo stretto e non abbandonatelo mai!

Spero che qualcuno di voi del liceo abbia desiderio di scrivere qualche commento sulle proprie sensazioni o pensieri di ieri, domande da porci (non da maiali..), critiche costruttive o quantaltro abbiate voglia di scrivere. Sarebbe un regalo bellissimo. Buona Musica!

Etichette:

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao, sono MariaConcettaAddolorata della 5a/F.
Volevo dire che il bassista è uno strafigo...

...no, dai...scherzavo...

Sono Ste...(bassista, ndr)
Complimenti colleghi, che lo sforzo sia con voi!
Complimenti soprattutto all'affiatamento che ci fa fare gli assoli assieme e con le stesse note! :D

CIAO!

18 febbraio, 2007 13:03  
Blogger Prof. Simon Ostan said...

I commenti si sprecano!!! sarà mica che son tutti andati a farli su
www.orchestrinaorchestrazione.it???

un grazie speciale a MariaConcettaAddolorata

21 febbraio, 2007 10:33  
Blogger FunAle said...

bravi, insegnate a leggere.

21 febbraio, 2007 11:53  
Blogger Unknown said...

Vendo amplificatore per Basso Behringer che mi scassa la minchia mentre esco dal garage.

23 febbraio, 2007 17:45  
Anonymous Anonimo said...

Grandiosiiii!!!! Bravissimi a suonare e a recitare!!!! Guido, quando tornate fuori con i Microsolchi?!

23 febbraio, 2007 21:52  
Blogger Prof. Simon Ostan said...

Tecnico luci-audio, aiuto regista, autore di testi semi-teatrali introduttore di spettacoli con parlantina sciolta, centometrista in caso di SALTI di corrente e/o di SALVAVITA!
Cerca disperatamente occasione migliore per esprimere le proprie potenzialità...basta che ciò lo porti lontano dall'orchestrina orchestrazione...avrei pensato ai Microsolchi o anche agli Apolyptic Fire

27 febbraio, 2007 19:47  
Blogger Unknown said...

Se vuoi metto su un gruppo dove puoi fare il mixerista.

01 marzo, 2007 08:13  
Blogger Unknown said...

E io ho un basso fretless.
E voi no.
(...gnanca Stefano...!)

13 marzo, 2007 15:43  
Anonymous Anonimo said...

Nella speranza che anche questo sito resusciti..Buona Pasqua di cuore a tutta l'orchestrina! Ely

07 aprile, 2007 14:38  
Anonymous Anonimo said...

Great work.

11 novembre, 2008 07:37  

Posta un commento

<< Home