L'evoluzione del RISTOtour..
Qualcuno ha proposto di mettere questa foto come home page del sito maxbazzana.it, ma Bobby dice di poter dare il permesso solo se lo si fa partecipare al prossimo spritz tour.
Ieri infatti a casa del Max si è ritrovata una comitiva assembleare facente parte dell'orchestrina e non, di oltre una decina, che si son cimentati nell'assaggio di fritti-precena; è nata anche una tenera amicizia (Giulio e Argo) di cui aspettiam di osservarne l'evoluzione.
Essendo una riunione spontanea mancava all'appello il chitarrapienadieffettinuvolannisettanta che presto, suo malgrado, farà parte integrante del RISTOtour (la cui prima tappa inaugurativa è stata promossaun paio di settimane fa a casa del pianistapajasso). Per chi desiderasse iscriversi o ricevere info a tale proposito può lasciare un messaggio tra i commenti; aproffitatene perchè a fine anno si particeparà solo a pagamento!
Etichette: estemporanei
14 Comments:
io voglio la newsletter per la roba fritta!!!
Proprio un bel Post ! Complimenti ! Ci sono molte cose da dire, come per esempio, mmmm, vediamo mmmm, fammi pensare ! Beh allora si. Ve lo dico dopo!
se ti vien nulla basta fai l'ordinazione e ritiri o a casa mia o al campanile
senti un po', o musico: quand'è che organizzate un bel tour? se avete qualcosa di registrato abbastanza bene e magari anche un filmato, spediscimi tutto a Torino, che magari facendo pubblicità...altrimenti se continuate a suonare a Portogruaro(senza offesa x la bellissima piccola Venezia) mi sa che tra un po' la voglia viene a mancare anche a voi...peace, Paolo
hai iper mega ragione o paolo, adesso a luglio abbiam idea di registrare e poi parte il super promo tour in contemporanea al ristotour..preparati che quando ti mando il materiale e lo fai girare mi diventi il nostro tecnico-manager-music-percussio-massaggiatorchestrina!!!con tanto di maglietta dei teskios jazz quartet (nostro gruppo spalla, anzi coscia)
Mi avevi detto "Vieni a casa mia che non c'è nessuno."
Sono venuto a casa tua, e non c'era nessuno.
yeahhhh
w la maglietta dei teskios a 5 euro!!!
non ho capito touchstyle..era una battuta o cosa vera?
Era una uno scherzo per davvero, oppure era una cosa vera per finta.
D'altra parte, temo sia impossibile parlare di casualità in natura, in quanto si ricadrebbe nella mancanza di strumenti di prevedibilità. Il rollio di un dado può essere previsto, tutto sta nel definire i tempi in cui deve avvenire la previsione.
Prendete un dato di acciaio di duemila tonnellate ed immaginate di lanciarlo in un piano indeformabile. Volete dirmi che negli ultimi tre secondi non riuscite a prevedere il numero uscente?
Ora prendete un altro dado da venti grammi e lanciatelo. In questo caso prevedere il numero uscente dei tre seconfi precedenti significa affidarci alla casualità, per mancanza di strumenti di previsione. Non si parlerà più di prevedere ma di indovinare, e sono queste le sponde della montagna del sapere.
Giovedì prove?
si proviam a far prove. non ho capito se le parole le digiti male ho è proprio una disfunzione cardio circolatoria che interferisce nei comandi al braccio o se scrivi usando la lingua sui tasti..
Io sono coerente, balbetto anche quando scrivo.
complimenti ai teskios che la loro pagina ufficiale è...
Paolo sei il mio piccolo mito! mi hai tolto le parole DAI DITI! Max, se non ti schiodi dal paesello hai voglia a ORGANIZZARE tour! te l'ho già detto, perciò non mi ripeto e vedo che Paolo ha più ascendente di me, per cui PRRRRR!
E sono incazzata con te, bestiaccia egoista e malefica >:-/
Stiamo per perdere il musico!!!!
Oh mamma mia!!!! Come faremo senza di lui..............
Ma si... pigliatevelo, che noi non lo sopportiamo più....
Inoltre sforna più idee per il tuo sito... che cavolo stai facendo????
Nulla????
Poi mi devi spiegazioni a voce sul RistoTour...
Posta un commento
<< Home