Cadranno mille petali di rose..
E' terminata l'estate (ma quale?) e dopo un mese di diplomi musicali, film dell'infanzia, spettacoli, spostamenti e purtroppo catastrofi mondiali varie, rieccoci qua per iniziare un nuovo viaggio.
Non a caso uso questa parola perchè per ottobre sarà pronto il nuovo concerto spettacolo dell'orchestrina in cui oltre a riascoltare alcuni brani di repertorio, avrem l'onore di farvi sentire nuovi pezzi tra cui uno in particolare composto dal tessitore di corde il magister vitae (o fichae come dir si voglia) Denis Bertusso(se si è ricordato). Per il resto guardatevi il sito http://rcslibri.corriere.it/rizzoli/stella/home.htm e commentate se vi sentite in grado, ovviamente non serve esser generali..
Altra cosa che vi chiedo, invece, e di scrivere delle definizioni di viaggio come commenti se proprio la vostra vena pensatoria si è attardata in qualche osteria di opicina..
Etichette: notizie e commenti
7 Comments:
...quando si parte...
Di sicuro il viaggio non implica una meta, l'esistenza della meta, diciamo così, è condizione non necessaria ma sufficiente.
Una meta implica un viaggio, non viceversa.
Invece è necessario mettere l'accento sulla "e" quando è verbo, me l'hanno insegnato alle sQuole elementari.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
non penso ce l'avesse con te..comunque scrivete di sto viaggio!altrimenti faccio tutto io e vi cuccate le mie solite battute nel prossimo spettacolo!!
Genio coda di paglia.
oh no! ho sbagliato rubrica, dovevo commentare in 'Odio'.
Accipicchia, bisognerebbe organizzare meglio il blog...
Bisognerebbe organizzare meglio Orchestrazione.
Posta un commento
<< Home