La porta è rimasta aperta..
Quest’oggi due post al post(o) di uno.
Due settimane di emozioni, risate, tarde nottate, polizia, nessunabomber, Giorgio Afroninja, Concerti, spettacoli teatrali, mostre e mostri, giornalisti, installazioni straordinarie, video rassegne, scatole, la ‘macchina cesso’, la mitica ‘macchina cesso’(osservate le foto su www.mabortolorco.blogspot.com).
E noi orchestrina Orchestrazione in viaggio attraverso orchestrazione 13 e il nostro per favore non chiudere.
Sono orgoglioso di questo spettacolo-concerto. Ha emozionato tutti, ha fatto sorridere, ha fatto piangere, ha fatto rabbia e forse un po’ di scandalo. C’è chi l’ha chiamato teatro civico, io ho un po’ timore a definirlo così, però penso che ne contenga molti connotati.
Sono orgoglioso di tutti i musici, siete stati impareggiabili, abbiamo avuto un ritmo unico, un unico respiro d’azione e ha funzionato. Bravi!
Grazie ai ‘soliti ignoti’ che han trafficato costantemente tra prove palchi, luci, audio e mixer; senza di loro (Mabortolorco, il poeta e la new entry il Genio!) non si sarebbe fatto mai nulla.
E come al solito grazie a tutti e, riprendendo un adagio di questo periodo, se il lemene tra i mulini scorre lento, orchestrazione è rock!
Etichette: pensieri
9 Comments:
ooooh! un altro spettacolo??? e io che non ho visto nemmeno il primo!!! mannàggiola...ciao a tutti, musici, poeti, morose di poeti, e pure a quel tipo carino che è fotografato vicino a Piero.
um beijo
AlessandraBO
lo spettacolo è stato molto bello!
il clarinettista mi ha fatto venir i brividi ala fine..bella anche la macchina
Ho incrociato le dita x voi da lontano.. Sono stata felicissima di sentir e leggere che lo spettacolo è andato bene, che avete emozionato..complimenti di cuore a tutti!
La prossima volta vi voglio a Pusiano, al posto dell'orchestra spaziale e soprattutto al posto delle TRENTINE !!! bouuuuu !!! tiè!
Ely
Insegnare Linux al Max è come insegnare ad un pesce ad andare in bicicletta.
Complimenti per il cane, ma sei sicuro che sicuro che sia ancora vivo? Io andrei a vedere... Sai, la casa à piena di pericoli, basta una porta aperta, qualche passo in giardino, il cancello lasciato aperto da qualcuno, l'asfaltatrice di Acco che passa... sciak!
Son cose che capitano.
Si stà un attimo.
Mi dispiace.
Denis.
Come mai ti han lasciato in vita dopo i 7 anni?
(per chi fosse ignorante quanto me in materia mi han spiegato che i cacciatori uccidono il proprio cane appena prende paura degli spari solitamente intorno ai sette anni)
E dopo 15 gg qualcuno riscrive sul blog di Max Bazzana!!!!
Oh cavolo!!!
Beh, cosa aspetti a mettere una foto di Musa-Ruga-Grispa sul blog??? Almeno potremmo finalmente darci alla pazza gioia e non parlare più di te!!!
Una domanda: quando ti accorgerai che la tua nuova "morosetta" avrà seri problemi comportamentali(dovuti al fatto di starti vicino), le darai il numero del tuo psicoterapeuta???
Saluti e Baci
ahò, facce vede la Musa de mmerda!
Gato Muffi e Gata CATia
Attenzione !!! ho trovato un ottimo sito, fatto benissimo
visitate www.maxbazzana.it
e vergognatevi dei vostri!!!
Effettivamente il sito maxbazzana.it non ha eguali. Praticamente un insulto alla decenza..
Posta un commento
<< Home